Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: maschera che non funge

maschera che non funge

tengo un filmato caricato esternamente sarebbe una galleria fotografica e ci sono in alcune parti del testo che esco fuori dallo stage voluti per forza, il testo è immesso dall'esterno da xml.
    se carico un swf esterno in un'altro + grande mi visualizza anche tutto ciò che è fuori dallo stage del swf caricato... per evitare ciò ho sempre fatto le maschere...ma....

... a me sorge un problema che se metto la mask il testo nn si visualizza proprio perchè?

ho provato a fare anche cn la variabile setmask ma niente da fare

idee?

provato ad incorporare i caratteri??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

in verità nn so neppure come si incorpora i caratteri...e nn l'ho mai sentita questa cosa.

uso flash 8. aiutami please.

CIAO,
    seleziona il tuo campo di testo, vai nel pannello prorpietà, sulla dx vicino al menu a tendina:
    antiasialing per leggibilità, antiaiasing per animazionione ecc. c'e' il tasto "INCORPORA", CLICCA CI SOPRA.
    nellla finestrella che si apre seleziona una o piu' righe che ti interessanno, ad esempio se nella casella di testo caricherai solo numeri ti bastera' selezionare solamente la riga Numeri 0-9(11glifi)

-Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio