Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Oracle e Java

Ho scaricato Oracle 10g express, volevo impararci un po' con java, sapete dirmi come funziona sto database, come si creano i database? qualcuno di voi lo sa, vi ringrazio anticipatamente

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da roadman
    Ho scaricato Oracle 10g express, volevo impararci un po' con java, sapete dirmi come funziona sto database, come si creano i database? qualcuno di voi lo sa, vi ringrazio anticipatamente
    Fai una ricerca sul forum: ne abbiamo già parlato e sono state già segnalate risorse utili e tutorial, oltre al fatto che lo stesso prodotto avrà senz'altro una documentazione con cui poter iniziare ad utilizzarlo.

Non è possibile affrontare in questo spazio un corso completo di Oracle: per i primi rudimenti, è necessario procurarsi materiale con cui poter iniziare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Grazie hocapito qual'è la logica di connessione a questo db, ma di documentazione su come capirla non c'è, praticamente bisogna connettyersi al sid XE, ma non sta scritto da nessuna parte; l'unica cosa che vorrei sapere a questo punto è: si può usare PL/SQL su questo db express 10g?? qualcuno lo sa

Permessi di invio