Quando cerco di mandare una mail mi da questo errore..
Sapete come potrei risolverlo?
Tnks
Tnks
Gnu/Linux User
prova a levare l'IP indicato dalla blacklistOriginariamente inviato da The_ouroboros
Tnks
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
dal server di tin.it??Originariamente inviato da psykopear
prova a levare l'IP indicato dalla blacklist
Gnu/Linux User
o fai come ti dice psykopear,cioè cracchi il server tin,e levi il tuo ip dalla sua blacklist![]()
oppure prova a cambiare ip (semplicemente disconnettendoti e riconnettendoti),e a vedere se ti ridà quel problema.
sembra che non accetti mail dal tuo ip,che forse in passato era stato bloccato per chissà quali motivi.
riconnesso...stesso errore... che palle!Originariamente inviato da weseven
o fai come ti dice psykopear,cioè cracchi il server tin,e levi il tuo ip dalla sua blacklist![]()
oppure prova a cambiare ip (semplicemente disconnettendoti e riconnettendoti),e a vedere se ti ridà quel problema.
sembra che non accetti mail dal tuo ip,che forse in passato era stato bloccato per chissà quali motivi.
Non posso mandare email con un smtp diverso ma sempre con @tin.it come indirizzo?
Gnu/Linux User
ma l'errore è sempre identico (cioè punta sempre a quell'ip anche se il tuo ip attuale è diverso) oppure di volta in volta cambia seguendo il tuo ip?
comunque potresti provare un altro smtp,però non so quale consigliarti,non avendo mai avuto tin.
prova a guardare da qualche parte nel sito di tin,magari hanno solo temporaneamente il server scazzato che blocca tutto e tutti.
Perchè no??Originariamente inviato da weseven
(sto cadendo nel ridicolo...)![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
va avanti da mesi...Originariamente inviato da weseven
ma l'errore è sempre identico (cioè punta sempre a quell'ip anche se il tuo ip attuale è diverso) oppure di volta in volta cambia seguendo il tuo ip?
comunque potresti provare un altro smtp,però non so quale consigliarti,non avendo mai avuto tin.
prova a guardare da qualche parte nel sito di tin,magari hanno solo temporaneamente il server scazzato che blocca tutto e tutti.
E l'errore è sempre identico![]()
Gnu/Linux User
il server non era + smtp.tin.it ma mail.tin.it...
Gnu/Linux User