Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quivoice

Quivoice

Salve,

sono il responsabile del custumer care del servizio quivoice, approfitto del forum per mettermi a disposizione per qualunque chiarimento sul sistema di telefonia voip che offriamo. Vorrei, se gli amministratori permettono, creare un thread dove chiunque di voi possa contattarmi per eventuali richieste di aiuto per l'utilizzo del sistema o per semplici informazioni. Tale messaggio non è da intendersi a scopo pubblicitario ( avrei potuto semplicemente chiedere informazioni sotto falso nome e pubblicizzare così il servizio) ma ha lo scopo di rendere disponibili il servizio e l'aiuto nella gestione dei problemi.

Nel caso non questa iniziativa non fosse accettata dai moderatori chiedo scusa e ringrazio per l'attenzione.

Piscopo Vincenzo
    Quivoice.it customer care.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ciao,

come da regolamento la prossima volta puoi contattarmi in privato per avere ogni informazione

Purtroppo non è possibile aprire una tua discussione ad hoc sulla tua azienda, tuttavia puoi rispondere senza problemi agli utenti ed aiutarli nelle discussioni presenti nel forum.

Se poi ci saranno tante discussioni sul tuo servizio sara nostra cura raggrupparli in maxi discussioni, ma per ora è preferibile evitare. Quindi puoi senza problemi partecipare al forum purche tu non reclamizzi in modo palese il tuo sito perche cadrebbe in spam...

Rimango come sempre a disposizione in privato per ulteriori info del caso,
    Ciao

Ok ti ringrazio per la precisazione e la prossima volta ti contatterò in privato.
    Quivoice.it
    Custumer care service.

Salve vorrei delle informazioni sul servizio.

Quando effettuo una chiamata ad un cellulare compare il numero chiamante?
    L'offerta "web privati" con ricarica minima di 10€ permette di usufruire di un bonus di 300 minuti per chiamare i free countries, ho letto che nella lista sono compresi anche i numeri mobili italiani, conferma oppure c'è sempre un costo?

Dettagli: no canone mensile, no importo minimo richiesto, no scatto alla risposta, no costo installazione.
    Questo è valido per sempre?

Ho un cellulare che supporta il SIP, posso utilizzarlo con l'account di QuiVoice?

Attendo una sua risposta.

Saluti
    Vuoi risparmiare inviando SMS gratis?Clicca QUI

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    quando è stata aperta questa discussione, mi ricordo di aver fatto una domanda(tramite mail) e non mi hanno nemmeno risposto...

per quanto riguarda le tue domanda, credo che puoi utilizzare il tuo cel visto che quivoce si può utilizzare con il protocollo sip, invece per le chiamate ai mobilit in Italia non c'è scritto da nessuna parte che sono incluse nei 10 euro...
    I got the remedy

Ma il servizio funziona?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da erede
    Ma il servizio funziona?
    ah no lo so
    I got the remedy

Peccato sembrava interessante...

Permessi di invio