Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto pagina in html...

Ciao raga ho bisogno di un grande aiuto...
    Devo scrivere una pagina in html che, una volta aperta con firefox, mi apra "tot" schede x quanti sono i siti preimpostati che desidero visitare...

Ad esempio: devo visitare html.it e forum.html.it

devo scrivere un html che una volta aperto con firefox, mi apra le 2 schede html.it e forum.html.it

Credo sia fattibile, ma nn saprei come fare...
    Penso siano poche righe di codice html e spero che qualcuno mi dia una mano...
    grazie a tutti
    qazwsx

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    non ho ben capito sta storia. praticamente te vorresti che una volta che viene aperta una pagina questa si collega direttamente ai siti(come hai detto te nell'esempio html e forum html)??

si, proprio così

non credo sia possibile (lo spero proprio) e comunque te lo sconsiglio caldamente. già aprire un nuovo tab/finestra è un comportamento da evitare, se poi sono più di uno...

si ma nn è per altri utenti... è per me....
    Siccome ho tanti bookmarks e mi scoccio cliccarne uno alla volta avevo pensato a quella soluzione...
    Cmq adesso ho diviso i segnalibri in cartelle e ho scoperto che posso aprire tutti quelli contenuti in una cartella, in diverse schede.

usa un feedreader (per non controllare sempre 50.000 siti) e la rotellina per aprire i link in nuovi tab.

Permessi di invio