Tette e tacchi alti
Per molti uomini una donna senza una di queste due "componenti" sembra non essere nemmeno una femmina...
![]()
no aggiungo altro![]()
Tette e tacchi alti
Per molti uomini una donna senza una di queste due "componenti" sembra non essere nemmeno una femmina...
![]()
no aggiungo altro![]()
rouge... for ever rouge...
ma chi ma dove?
Oddio!!!!!Originariamente inviato da KAPALAI
Tette e tacchi alti
Per molti uomini una femmina senza una di queste due "componenti" sembra non essere nemmeno una donna...
![]()
no aggiungo altro![]()
VVoVe:
Ora si scatena l'inferno!!!![]()
manca la FOriginariamente inviato da KAPALAI
Tette e tacchi alti
Per molti uomini una femmina senza una di queste due "componenti" sembra non essere nemmeno una donna...
![]()
no aggiungo altro![]()
![]()
![]()
comunque io non ho mai sopportato i tacchi alti
Non mi risulta.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
mah.. dipende da donna e donna
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io uso i tacchi alti.......quando voglio far sentire piccolo un uomo!!!![]()
a me non piacciono le tette grosse e i tacchi allti (solo in determinate occasioni)
non sono omo?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
dipende dall'altezza di un uomoOriginariamente inviato da ladyesse
Io uso i tacchi alti.......quando voglio far sentire piccolo un uomo!!!![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
i soliti luoghi comuni, da te non me l'aspettavoOriginariamente inviato da KAPALAI
Tette e tacchi alti
![]()
no aggiungo altro![]()
![]()
ti rispondo cosi'
:
dipende tesoro![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco