Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Acquisto compatta su MW compra online

Buongiorno, ho un buono di 120 euro da spendere sul sito di Media World Compra online.
    Volevo acquistare una compatta da regalare alla mia ragazza, dev'essere quindi piccola (soprattutto nello spessore), semplice da usare almeno 4 megapixel zoom ottico almeno 3x. Verrà usata sia per foto all'aperto sia al chiuso (mi interessa che il flash nn ci metta "ore" a ricaricarsi come nelle nikon!) tipo feste e manifestazioni sportive.
    Senza spendere un patrimonio (aggiungendo circa 100 euro ai buoni) cosa mi consigliate tra quelle disponibili?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi una Canon della serie Ixus oppure Powershot
    1... 2... 3... prova

Con le Canon mi pare si vada un po' fuori budget e non sono compattissime... Che ne dite della Pentax Optio M30?!?

...o meglio una nikon coolpix s200 (che però costa 30 euro in più). Con la Nikon non vorrei che il tempo tra uno scatto e l'altro per foto col flash sia eccessivo! E' un parametro importante visto che spesso scatterò foto al chiuso!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se vuoi una compatta, vai su una canon IXUS.

eccessivamentre compatte solitamente è sinonimo di non ottima qualità fotografica
    1... 2... 3... prova

Va beh ci rinuncio a chiedere qui... Sembra che tu abbia la risposta preimpostata a prescindere da quello che ti viene detto!

Ok, ok so già cosa mi risponderai: "SE VUOI UNA COMPATTA VAI SU UNA CANON IXUS"

Originariamente inviato da giancky80
    Con le Canon mi pare si vada un po' fuori budget e non sono compattissime... Che ne dite della Pentax Optio M30?!?
    ...o meglio una nikon coolpix s200 (che però costa 30 euro in più). Con la Nikon non vorrei che il tempo tra uno scatto e l'altro per foto col flash sia eccessivo! E' un parametro importante visto che spesso scatterò foto al chiuso!

la Pentax Optio M30 e la nikon coolpix s200 sono qualitativamente inferiori ad una canon ixus

va bene così?

Va beh ci rinuncio a chiedere qui... Sembra che tu abbia la risposta preimpostata a prescindere da quello che ti viene detto!
    non rispondo a prescindere
    volevo far capire che quelle ultraslim sono fotocamere solitamente con non buona qualità... ma poichè i soldi son tuoi, buon acquisto fighettoso
    1... 2... 3... prova

Ok, ok so già cosa mi risponderai: "SE VUOI UNA COMPATTA VAI SU UNA CANON IXUS"
    Gli utenti offrono i loro consigli e la loro esperienza di fronte alle richieste manifestate.
    Se non li si condivide, nessuno obbliga a seguirli.
    Ritengo opportuno ricordare che vanno comunque rispettati, visto che impiegano (senza averne alcun obbligo) parte del loro tempo rispondendo a vostri quesiti, cercando di fare del loro meglio.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Perfettamente d'accordo, ma (come del resto dici tu) gli utenti dovrebbero rispondere (nessuno li obbliga) di fronte alle richieste manifestate e non con spirito "campanilistico". Dal momento che mi aveva già consigliato una canon ixus e io gli ho risposto che era fuori budget e non troppo compatta per le mie esigenze, che necessità c'era di rispondere nuovamente "vai su una Canon IXUS".
    L'avevo già capito che gli piacciono le Canon IXUS, ma avevo chiesto pareri su altre macchine!!!

Ah cmq stregadelnord... se vuoi una compatta compra una CANON IXUS

Perfettamente d'accordo, ma (come del resto dici tu) gli utenti dovrebbero rispondere (nessuno li obbliga) di fronte alle richieste manifestate e non con spirito "campanilistico". Dal momento che mi aveva già consigliato una canon ixus e io gli ho risposto che era fuori budget e non troppo compatta per le mie esigenze, che necessità c'era di rispondere nuovamente "vai su una Canon IXUS".
    L'avevo già capito che gli piacciono le Canon IXUS, ma avevo chiesto pareri su altre macchine!!!

Ah cmq stregadelnord... se vuoi una compatta compra una CANON IXUS
    ma tu hai davvero 26\27 anni? non ci credo

ti spiego meglio il concetto: non è che io mi son fissato con le ixus, sei TU che ti sei fissato per una tipologia (fotocamere ultraslim) che è poco valida... non solo uno ti sta cercando di far capire in modo più o meno ironico che quel genere di fotocamere saranno sì carine ma nulla di chè, ma deve anche sentirsi le battute...

tra l'altro tu stesso all'inizio prima ti lamenti della lentezza delle nikon nel caricare il flash e tu poi cosa proproni? proprio una nikon... ah bè... sei forse tu ad avere maggior spirito campanilistico verso la nikon allora se perseveri nel prendere in considerazione la nikon.

e a dimostrazione del fatto che parli pour parler, cosa c'entra lo spirito "campanilistico"? avessi almeno un paio di canon ixus o mi pagasse la canon... non è spirito campanilistico, ma al massimo un po' di spirito critico di kantiana memoria.

visto che l'ironia nei precedenti inteventi non l'hai compresa, mi spiace. quisque artifex fortunae suae

ps. cmq se vuoi altre info sulle canon ixus chiedi pure

1... 2... 3... prova

Permessi di invio