Mi son sempre chiesto se il codice della strada prevede qualche norma che proibisca di fumare (specifico, sigarette, immaginando il primo reply) mentre si è alla guida.
Mi son sempre chiesto se il codice della strada prevede qualche norma che proibisca di fumare (specifico, sigarette, immaginando il primo reply) mentre si è alla guida.
E' consentito fumare, ma prevedo che lo proibiranno in futuro, prima o poi.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
dici che mi proibiranno di fumare anche se tengo perennemente la sigaretta in bocca e indosso un paio di occhiali che mi evitino il fumo negli occhi? o sarà guida pericolosa anche così?!?!?!?
ecchecazzo.
Io ,in macchina,fumo quanto mi pare.
Al limite mi possono proibire di buttare la cicca dal finestrino.
Ah ma allora tu parlavi di sigarette![]()
![]()
Originariamente inviato da ladyesse
Io ,in macchina,fumo quanto mi pare.
Al limite mi possono proibire di buttare la cicca dal finestrino .
Non accetto lezioni da nessuno!
Ma posso imparere da tutti
Originariamente inviato da ilducaditv
Ah ma allora tu parlavi di sigarette![]()
![]()
![]()
Certo!!
Altre cose non le butto dal finestrino.![]()
Se tutto andra' bene il problema non mi tocchera'.Originariamente inviato da Fran©esco
E' consentito fumare, ma prevedo che lo proibiranno in futuro, prima o poi.![]()
(ho smesso di fumare da 20 gg)
Meglio utonter che mai.
dai, siamo seriOriginariamente inviato da nestore
dici che mi proibiranno di fumare anche se tengo perennemente la sigaretta in bocca e indosso un paio di occhiali che mi evitino il fumo negli occhi?
...
Se vi capita di guidare in Spagna, sappiate che è proibito. Cosi come parlare al cellulare. Anche parlare al cellulare con gli auricolari è proibito. È ammesso solo il vivavoce.
dovrebbe essere permesso di fumare alla guida solo con questo accessorio:
![]()