Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Videocamere acquisto help

Ciao a tutti scrivo per la prima volta su questo forum e vi chiedo alcuni consigli.

Premesso che le mie conoscenze in materia di videocamere sono pressochè zero, vorrei acquistare una videocamera ad uso famigliare/sportivo le mie disponibilità economiche si aggirano intorno ai 500 €, cosa mi consigliate ???.

Che tipo di registrazione (HD o DVD) se fosse possibile ditemi esattamente marca e modello.

Relativamente all'uso sportivo (tennis) avrei la neccesità di estrappolare dai filmati registrati :master: alcune sequenze limitate da conservare. Come posso fare, esistono software specifici (magari in dotazione con la videocamera ?), nulla di particolarmente performante anzi più semplice possibile data la mia limitata propensione all'uso del computer.

Ciao e grazie
    M.P.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1- prendi una videocamera canon o panasonic. anche le più economiche vanno già bene... a meno che tu voglia salure di qualità prendendo una panasonic a 3 ccd

2 - come software, prova nero vision express
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Grazie sparwari ho comunque già provveduto, avevo fretta, per la videocamera ho acquistato una Panasonic SDR-H250 (tu cosa dici) con disco fisso (ho speso ben + del budget previsto).

Relativamente al software mi hanno detto che c'è già in dotazione, comunque non dovesse assolvere alle mie necessità opterò su quello consigliato.

Ciao e ancora grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da jaws
    Grazie sparwari ho comunque già provveduto, avevo fretta, per la videocamera ho acquistato una Panasonic SDR-H250 (tu cosa dici) con disco fisso (ho speso ben + del budget previsto).

Relativamente al software mi hanno detto che c'è già in dotazione, comunque non dovesse assolvere alle mie necessità opterò su quello consigliato.

Ciao e ancora grazie
    ottimo acquisto: ha il sistema antishock per l' HD
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio