Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

fatemi imparere vi prego

salve gente sono nuovo forum mi appassiona molto il computer e volevo tanto imparare a programmare quindi volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualche link dove si poteva scaricare un documento magari in .pdf facile da capire. ve ne sarei davvero grato
    grazzie mille Ficos91

1) Cosa è che vuoi imparare? Ad usare il computer oppure HTML?

2) Se giri per Google, troverai migliaia e migliaia di manuali di tutti i generi, basta un pò d'applicazione e di perderci un pò di tempo

3) Prima di scrivere nuovamente, dai un'occhiata al regolamento del forum onde evitare altre infrazioni come quella relativa al titolo dei post.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

intendo per l'html... ho provato a cercare e ne ho anche trovate ma io cerco qualcosa in .pdf ho trovato solo roba da copiare più di 64 lezzioni ciascuna da 2 o 3 pagine l'una se trovavo qualcos a in .pdf serebba più facile... per favore aiutatemi...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazzie mille... saro occupato per un po di tempo a studiarmela... non so come sdebitarmi... se ti serve qualcosa Ficos91 è a tua disposizzione...o almeno farò quello che posso grazzie ancora...

Permessi di invio