Ho un errore Parse error in una pagina che prima mi funzionava benissimo... e non riesco a capire a cosa sia dovuto!
Dunque, ho modificato un include, da codice semplice l'ho "ingarbugliato" con un istruzione if (VVoVe: mamma mia!). Adesso mi da errore sulla parte di codice dell'else, mentre nella pagina la condizione dell'if è true, quindi non dovrebbe eseguirmi l'else. A parte questo, l'errore che mi segnala è
in una riga in cui all'interno di una stringa sono inseriti due valori diversi di un array. Il codice è corretto, le due chiavi sono correttamente inserite, tanto che se sostituisco la parentesi tonda alla fine del print l'erroe mi si modifica e dice che c'è un ; (che mi deve chiudere l'istruzione) dove dovrebbe esserci un }. Se sostituisco come dice lui, ovviamente, il tutto mi va a......Parse error: syntax error, unexpected ')', expecting ']'
![]()
![]()
![]()
Qualche anima pia saprebbe suggerirmi qualche strategia? In rete non si trova nulla, è un errore che al più capita con i CMS, ma io qui sto sviluppando "manu proprio", e comunqe l'unica soluzione che viene prospettata è una nuova installazione del CMS, caso a me non applicabile.
Grazie