Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scorrere immagini all'interno di un div

Salve a tutti
    vorrei creare una galleria fotografica.
    La struttura deve essere tipo quella del visualizzatore di immagini di windows.
    Perciò devo creare un div che si sviluppa in orizzontale all'interno del quale mettere tutte le immagini e poi tramite due pulsanti laterali far scorrere le immagini a destra o a sinistra poichè non riusirebbero ad entrarci tutte (come se fosse una scrool bar orizzontale per intenderci).

Come posso farlo con javascript?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

qui trovi un bell'esempio.

lay-out

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Originariamente inviato da whisher
    qui trovi un bell'esempio.

lay-out

non ci sto capendo nulla..

vorrei fare una cosa del genere e non mi sembra che quello che viene descritto li faccia al mio caso:

"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    non ci sto capendo nulla..

vorrei fare una cosa del genere e non mi sembra che quello che viene descritto li faccia al mio caso:

e pur sempre un inizio

e pur sempre un inizio

in che senso?

sto cercando tra i vari tutorial ma non trovo nulla in merito..nessuno sa come potrei risolvere?

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    in che senso?

sto cercando tra i vari tutorial ma non trovo nulla in merito..nessuno sa come potrei risolvere?
    Nel senso che con un po di buon volontà ci puoi
    fare quello che stai cercando
    per i tutorial vai su devarticles sez js non mi
    ricordo dove ma c'è un tutorial che potrebbe fare
    la caso tuo.

Nel senso che con un po di buon volontà ci puoi
    fare quello che stai cercando
    per i tutorial vai su devarticles sez js non mi
    ricordo dove ma c'è un tutorial che potrebbe fare
    la caso tuo.

ma nessuno ha fatto qualcosa del genere?
    cioè fare uno script che faccia scorrere il contenuto di un div che ha impostato la proprietà overflov:hidden?

sto guardando il sito che mi hai detto ma non è facile trovare se non so cosa devo cercare!
    nel senso che non so le parole tecniche o meglio le chiavi in inglese che potebbero farmi trovare li il tutorial..e non ho moltissimo tempo per farlo..

vi prego aiutatemi a non usare quelle brutte scrool bar che non si possono modificare (almeno con firefox!)

Grazie

Permessi di invio