Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio urgentissimo!

Ciao a tutti,sono nuova ed ho bisogno di un consiglio immediato.. Fra pochissimi giorni acquisterò un lettore multimediale Mediacom Jukebox Movie 280 da 4gb.. Vorrei opinioni da chi già ne è in possesso,x sapere se faccio un buon acquisto.Vi prego,è importante!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    personalmnente è sempre preferibile un lattore che fa i chip (lg, samsung, phlips...), la Mediacom invece li compra da altre ditte.
    1... 2... 3... prova

Se non puoi permetterti prodotti come Sony, Samsung, Apple, i Mediacom vanno più che bene. Non si rompono, e funzionano bene, a parte qualche rallentamento software, sporadico e non sempre attribuibile al lettore. Comunque dai uno sguardo a questa discussione. Il mediacom che vuoi acquistare tu, l'ho consigliato ad un'altra persona. Anche se il mio preferito rimane il Sony.

No,non è un problema il prezzo.. infatti sarei anche intenzionata a prendere ad esempio il creative zen vision m da trenta giga,ma il fatto è solo ke lo prenderei + ke altro x sfizio,non è fondamentale x me.. X cui non vorrei spendere tanto.. comunque ora do un'occhiata alla discussione,grazie. =)

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Permessi di invio