Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [php + mysql] Blog

[php + mysql] Blog

Un saluto a tutti,

Chiedo scusa in anticipo se questo non fosse il posto più adatto per questa domanda..

Comunque spiego lo scenario:

ho creato un sito php e mysql dove gli utenti iscritti possono pubblicare dei testi, ho creato un sistema molto essenziale per inserire dei commenti a tali testi.

Ora vorrei implementare un sistema un po più completo per la gestione dei commenti, oppure per la gestine sia dei testi che dei commenti.

La domanda è, ho bisogno di un blog o di un guestbook??

Chi ha più esperienza quale/i soluzione/i mi consigliate? (free)

Grazie
    Lordras

+ un blog...quello che ho usato io e di cui nn mi sono mai lamentato è wordpress

[ot]ma hai letto il messaggio privato??[/ot]

Sicuramente ti serve un blog. Però se hai già fatto un sistema di inserimento commenti non riesco a capire cosa ti serva...

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Sicuramente ti serve un blog. Però se hai già fatto un sistema di inserimento commenti non riesco a capire cosa ti serva...
    Mi serve un sistemino che mi dai delle funziona in più rispetto alla mie... Per es. che mi dia il numero dei commenti per un testo, il numero di volte che è stato letto, la possibilità di formattare il testo quando si scrive le faccine i disegni... ect...

Se vi interessa vedere di cosa sto parlando qui c'è il Sito

Lordras

Wordpress

In merito a wordpress, il provider che ospita il mio sito lo mette gia a disposizione devo capire come integrarlo nel sito... Devo ancora capire bene come funziona, lo ho guardato per la prima volta ieri sera.

Ci sono altre soluzioni?

Grazie
    Lordras

Permessi di invio