Buongiorno a tutti.
Esiste un modo in c per interrompere l'esecuzione di un while inserendo da tastiera <CTRL>+'Z'?
Sono due giorni che ci sbatto..
Buongiorno a tutti.
Esiste un modo in c per interrompere l'esecuzione di un while inserendo da tastiera <CTRL>+'Z'?
Non so su windows come funzioni, su linux faccio così per catturare un ctrl-z
codice:#include <stdio.h> #include <signal.h> void stop() { printf("void stop()\n"); } int main() { signal(SIGTSTP,stop); while (1); return 0; }
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
Con input non bloccante, immagino, giusto?Originariamente inviato da meftod
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
in input io inserisco una stringa da cercare in un vettore di strutture dinamico.
l'input si deve interrompere qnd inserisco ctrl+z.
Quale funzione di input usi? scanf, (f)gets o altro?Originariamente inviato da meftod
in input io inserisco una stringa da cercare in un vettore di strutture dinamico.
l'input si deve interrompere qnd inserisco ctrl+z.
uso la scanf(). ho provato anke con la gets() ma nn sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
e per di + sono a corto di tempo.
devo consegnare al prof entro le 12.30 di oggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso che sia possibile con queste funzioni "standard" bufferizzate.Originariamente inviato da meftod
uso la scanf(). ho provato anke con la gets() ma nn sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Dovresti farti la "tua" funzione di input che usa una funzione di input "diretto" (es. getch() ) e testando carattere per carattere se è ctrl+z.
Io uso VSC++ su Win XP e CTRL+C di solito interrompe un programma console.
VVoVe:
Qui si chiede di testare CTRL+Z non CTRL+C...Originariamente inviato da bullhunter74
Io uso VSC++ su Win XP e CTRL+C di solito interrompe un programma console.![]()
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza