Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

ubuntu 64 o 32 bit e altre questioni

Salve gente,
    ho un pc amd 64bit, mi conviene installare la versione a 32 o 64 bit?
    il software della 64 com'è messo?
    il flash ora c'è?
    i repository di trevino (o quello che è) funzionano per la 64 bit?

si può leggere e scrivere sugli ntfs come sui fat32 o devo convertire la partizione?
    altre cose che doveri sapere?
    ciaoo

Utente di HTML.it
    mah, io l'ho avuta un po' la ver a 64 ma principalmente navigare diventa un dolore, visto che molti plugin e tecnologie web ancora a 64 bit non vanno...

cmq, l'unico vantaggio nell'installare sistemi a 64 bit, per il momento, è se si vogliono installare più di 4 GB di ram.
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da vaitrafra
    mah, io l'ho avuta un po' la ver a 64 ma principalmente navigare diventa un dolore, visto che molti plugin e tecnologie web ancora a 64 bit non vanno...

cmq, l'unico vantaggio nell'installare sistemi a 64 bit, per il momento, è se si vogliono installare più di 4 GB di ram.
    a ok.. allora metto su la 32 se proprio..

per la questione ntfs?

Utente di HTML.it
    si, si può scrivere e leggere ntfs... non so bene, ho sempre avuto sistemi ext puri, senza part ntfs sulla macchina locale... in genere ho sempre utilizzato samba su computer remoti.

Però, sono sicuro che ci sia un programma/driver che legge parizioni ntfs e credo che le distro recenti lo facciano nativamente... ma come leggi in firma...
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Permessi di invio