Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

non riesco a fare l'upload oltre 8,5 mb

ciao
    Ho un problema
    In locale non riesco a pubblicare file che superano gli 8,5 mb circa...
    Perchè??

Eppure il php.ini è settato cosi:
    upload_max_filesize = 150M
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it
    succede se lo script va in timeout... con la mia ADSL ad esempio, nella migliore delle ipotesi (30 KB/s in upload) per caricare 8500KB occorrono all'incirca 280 s, la maggior parte dei php.ini ha timeout impostato a 30 secondi, qualcuno a 60...

EDIT: non avevo letto "in locale"...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Si sono in locale..
    Cos puo' essere ragazzi?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mariox
    puoi postare il codice?

Eccolo:

Codice PHP:
    if ($_GET[action]=="carica" )
    {
    if (
    $_POST[nome]!="" AND $_FILES['video']['name']!="" AND $_FILES['video']['size'] < 101000000000)
    {
    $data   =   (date("d/m/Y"));
    $ora   =   (date("H:i"));
    $nome_video=$_FILES['video']['name'];
    $sesso="$_GET[sesso]$_POST[sesso]";
    $destinazione"$path/tmp/".$_FILES['video']['name'] ;
    move_uploaded_file($_FILES['video']['tmp_name'],$destinazione) or die ("NON PUBBLICA") ;
    mysql_query "INSERT INTO attesa_video (nome_vip,id_user,nome_video,sesso,data,ora) VALUES ('$_POST[nome]','$users[id]','$nome_video','$sesso','$data','$ora')") ;
    }
    else { 
    $messaggio="[b]ATTENZIONE:[/b] Non hai inserito un nome valido del soggetto oppure non hai messo un file video,altrimenti quest'ultimo supera il limite di 100 MB

"
    ; }

io penso che il problema sia la query:

prova così:
    Codice PHP:
    mysql_query "INSERT INTO attesa_video (nome_vip,id_user,nome_video,sesso,data,ora) VALUES ('$_POST[nome]','$users[id]','$nome_video','$sesso','$data','$ora')") or die (mysql_error()); 

No..perchè come ho scritto nel primo post fino a poco piu' di otto mb me lo pubblica tranquillamente,..

adesso che mi ci fai pensare, nel file php.ini c'è una direttiva chiamata "post_max_size" di solito è impostata a 8M, prova ad aumentare il valore e poi riavvia il serve apache.

grazie era quello

Permessi di invio