Salve a tutti!
Sono interessato ad un corso di "Grafica pubblicitaria e Grafica Webmaster" nei pressi di Bologna...sapete darmi qualche info? Potete segnalarmi qualche corso a Bologna?
Grazie
Salve a tutti!
Sono interessato ad un corso di "Grafica pubblicitaria e Grafica Webmaster" nei pressi di Bologna...sapete darmi qualche info? Potete segnalarmi qualche corso a Bologna?
Grazie
Oh, non c'è nessuno che sa darmi una dritta???
In un intero forum di grafici, insegnanti, geometri, architetti etc non c'è nessuno che sa aiutarmi???
a firenze C'è l'Accademia NEmo, il corso di Grafica pubblicitaria (art director) e il corso di web master, io ho frequentato il corso di animazione, ma frequentando ovviamente gli altri ragazzi degli altri corsi ho fatto amicizia con due dei ragazzi che facevano li di web, ora lavorano tutti e due, e il lavoro lo hanno avuto grazie alla scuola... che gli ha fatto fare uno stage in una rossa azienda..
![]()
Alice delle meraviglie
Originariamente inviato da Inga
Oh, non c'è nessuno che sa darmi una dritta???
In un intero forum di grafici, insegnanti, geometri, architetti etc non c'è nessuno che sa aiutarmi???VVoVe: ma è il massimo quest'Accademia! Grazie della segnalazione...
cavolo, sembra proprio una bella accademia...peccato che non possa frequentarla dato che lavoro e sono di Rimini...
Nessuno sa di Master o Corsi da frequentare magari solo nel week end??