Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caratteri embedded

Utente di HTML.it L'avatar di danesi

caratteri embedded

Ciao a tutti,
    ho un problemino con l'inglobazione dei caratteri.

Ho dei mc inglobati in altri mc che sono in helvetica... Per inglobare i caratteri selezione ogni singola casella di testo e e utilizzo l'opzione embedded con i 27 caratteri lowercase (mi bastano quelli).

Il problema è che una volta finita tale operazione le caselle di testo hanno cambiato aspetto: perdono il bold, cambiano le dimensioni dei caratteri e le condizioni di spaziatura.

E' normle? C'è modo di evitare tali problemi e magari caricare il set di caratteri in modo generale.

Grazie in anticipo.
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il set di caratteri viene caricato esattamente come hai descritto
    il problema è che un set è unico e non prevede il bold o il corsivo, quelli sono altri set della stessa "famiglia"
    quindi se vuoi vedere anche i bold, devi incorporare anche i bold e lo puoi fare sfruttando un altro campo di testo che magari stia fuori dallo stage per non essere visualizzato
    idem per gli altri..

Utente di HTML.it L'avatar di danesi
    come sempre grazie mille...

Una cosa che mi sembra strana è che nell'help ci sono le procedure per caricare i caratteri in libreria ma non ci sono i comandi descritti nell'help. Questa cosa capita anche con altre procedure.

Sto usando Flash CS3 su Mac. Che ti risulti è normale?
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dipende da quali comandi intendi... visto che come al solito per i programmi più utilizzati la piattaforma di riferimento è quasi sempre Windows, magari in Mac cambia qualche dislocazione o nome di finestra, anche se la cosa sarebbe alquanto strana per il programma in questione...

Permessi di invio