Salve signori ho un problema che solo voi potete riuscirci..
Ho un template che ho modificato che funziona sotto e107
questo template funziona con il CSS e giustamente col php..
Premessa che non capisco molto di php arrivo dall'html e infatto ho diversi problemi ma sono autodidatta e volenteroso d'imparare..
Vorrei cambiare l'immagine PNG dell'HEADER che carica il template con un'immagine flash.
Ho trovato girando e girando questo nel CSS:
codice:
/* header */
#headb { background: url(images/hb.jpg) repeat-x; border-left: 1px dotted #666666; border-right: 1px dotted #666666;}
#head { background: url(images/cvijet.png) no-repeat left; height: 355px; padding: 17px; }
il primo #headb è l'immagine di sottofondo dell'HEADER richiamato poi sul file index.php con il parametro DIV
il secondo è l'immagine in questione..
Ecco il secondo punto #head che è un'immagine .png l'l'ho modificata in flash creando un'animazione.. e qui entrate voi.. cancellando la seconda stringa e inserisco:
codice:
#lion { list-style-type: none; float: left; }
invece che:
codice:
#head { background: url(images/cvijet.png) no-repeat left; height: 355px; padding: 17px; }
e nel file index.php nella sezione $HEADER
codice:
$HEADER = "
<div id='wrapper'>
<div id='topleft'>
<div id='topright'>
</div>
</div>
<div id='headb'>
<div id='head'>
<div id='nav'>
<div id='logo'>
</div>
<div>{SITELINKS_ALT=no_icons}</div>
</div>
</div>
</div>
<div id='content'>
<div id='left'>
{MENU=1}
</div>
<div class='news'>
{MENU=3}
";
e come noterete nella sezione di codice richiama il DIV #head che è nel CSS.
allora cos'ho fatto ho cancellato
e gli ho inserito i parametri per il mio filmato flash così cm da esempio:
codice:
$HEADER = "
<div id='wrapper'>
<div id='topleft'>
<div id='topright'>
</div>
</div>
<div id='headb'>
<div id='nav'>
<div align='left'><embed><object type='application/x-shockwave-flash' data='/flash/lion.swf' width='533' height='535'>
<param name='wmode' value='transparent' '/flash/lion.swf' width='533' height='535'></embed>
<div id='logo'>
</div>
<div>{SITELINKS_ALT=no_icons}</div>
</div>
</div>
</div>
<div id='content'>
<div id='left'>
{MENU=1}
</div>
<div class='news'>
{MENU=3}
";
ma il risultato è che il filmato si ved ma mi sballa totalmente tutta l'impostazione della pagina cm da immagine:

Sbaglio e si vede.. avete cortesemente qualche aiuto per risolvere questo problema che da 3 giorni ci sbatto sopra?
Grazie