Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Calendario - errorato passaggio al mese successivo

Ho riscontrato che per vari calendari scaricati dalla sezione download quando si è posizionati su l'ultimo giorno del mese e si cerca di andare al successivo, nel caso abbia un numero di giorni inferiori a quello corrente, si posiziona su 2 mesi successivi invece che sul successivo. Sempre per la situazione precedentemente descritta nel cercare di passare al mese precedente si posiziona sul primo giorno del mese corrente.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Grazie per la segnalazione, la gireremo agli amministratori.

Magari qualche riferimento piu' concreto poteva essere utile... cosi' dovranno controllarseli tutti

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ulteriri dettagli

Lo script in oggetto da me scaricato è script_224, ma ho verificato che anche per altri sussiste lo stesso problema. Penso che ci troviamo nel caso di errori propagati a partire di un codice nativo non correttemente testato. In ogni caso il problema si verifica quando si cerca di passare ad esempio dal 31/8 al 31/9 e non esistendo il 31/9 viene forzato il passaggio al 31/10, nel caso del mese precedente invece viene forzato il primo giorno del mese corrente. E' probabile che queste forzature siano attivate nel caso venga si verifichi un eccezione del tipo data errata.

Permessi di invio