Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

browser e sistemi operativi

buongiorno a tutti!
    volevo testare il mio sito sui vari browser e sistemi operativi... fin che è windows, nessun problema, anche linux lo sto installando per fare qualche test... ma senza dover installare i vari SO con relativi browser, è possibile sapere se c'è già qualche tool o servizio dedicato proprio a questo scopo?

(magari casco dalle nuvole... ma mi sembra che sia lunedì anche stamattina )

Mille grazie

El rumbero
    Guest
    credo che il test manuale sia l'unica opzione valida al momento e anche quella migliore.

Una eventuale visualizzazione errata (all'occhio del creatore) può risultare corretta per un tool scritto per fare il test in modo automatico.

Penso sia meglio fidarsi del proprio occhio

ciao

grazie, allora dovrò cercarmi qualche utente di mac! visto che a me manca...

se vuoi ci sono io su mac con ff e safari!

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da chiarastorti
    grazie, allora dovrò cercarmi qualche utente di mac! visto che a me manca...
    puoi scaricare la beta di safari3 per windows dal sito della apple

http://www.apple.com/it/safari/

El rumbero
    Guest
    P.S. spero non riterrai importante la visualizzazione su browser come camino o shiira (di cui l'ultimo è ancora in sviluppo per una corretta lettura dei css)

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ricman
    Guarda qui: http://browsershots.org/
    su mac OS ne mancano alcuni direi

Originariamente inviato da El rumbero
    su mac OS ne mancano alcuni direi
    Dovresti andarci periodicamente. Il sistema è legato ad una serie di utenti che mettono a disposizione il proprio computer, quindi... se uno ce l'ha spento... niente!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio