Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

nn riesco ad accedere a windows

ho un problema col computer, praticamente nn riesco a entrare a windows dopo che ho fatto la scansione con l'antivirus dopo che avevo trovato un virus... cioe praticamnte accedo e dopo tre secondi m si disconette...........ogni volta, vorrei riscolvere il problema senza formattare...........

grazie
    7

Utente di HTML.it
    Ti si disconnette windows, nel senso che ritorna alla schermata di Login? Quella con l'elenco degli account del tuo pc?
    Per Aspera Ad Astra
    -----------------------------------------

sara' banale ma hai provato in mod provvisoria?
    ... It's only a bit, only a stupid bit...

Utente bannato
    non gli si connette, probabilmente è opera del worm/virus bagle, e probabilmente lo avrai ancora nel computer....

cambia computer HD e acceddi a windows, fai la scansione con kaspersky e vedi che trova...

si mi si disconnette automaticamnte e mi fa ritornare all finestra di login, appunto la scansione l'ho fatta con kapersky.
    ho provato con modalita provissoria ma nmn succede nulla............
    7

cmq come si fa a cambiare hd? ho un altro computer, dovrei collegare due computer con cavo usb, e dovrei far riconoscere al computer funzionante 'hard disk di quello dannegiato?
    7

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Potrebbe essere il registro danneggiato.

Da bios imposta il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avvia il pc con il cd di installazione di xp inserito e procedi all'avvio da del sistema da cd.
    Dopo le prime schermate arriverai a questa schermata:

seleziona R per avviare la console del ripristino; dopo pochi secondi uscirà una schermata così:

Digita 1, premi invio e immetti la password di administrator (se non c'è password premi solo invio).

poi scrivi esattamente questi comandi:

md tmp premi invio

copy c:\windows\system32\config\system spazio c:\windows\tmp\system.bak premi invio

delete c:\windows\system32\config\system premi invio

copy c:\windows\repair\system spazio c:\windows\system32\config\system premi invio.

Digita Exit e premi invio.

Ora vedi se riesci ad accedere.

ciao grazie, ma nn ho il cd di windows , quando lo comprato il computer nn c'era ............dovrei comprarlo? ho c'+ un altra alternativa?
    7

Utente bannato
    non hai nessun amico che te lo possa imprestare?

di solito sono allegati al pc all acquisto no?come mai io nn celo?
    7

Permessi di invio