Chi può aiutarmi..
ho da poco acquistato una chiavetta usb wireless e provo a collegarmi al mio router Zyxel 660hw-61 (firmware aggiornato). Navigo ma nonostante il router sia a pochi metri ( c.ca 6 mt)il segnale è basso e instabile, si disconnette continuamente. E' un problema riscontrato anche con più di un PC portatile. Quindi escluso che sia la chiavetta, anche perchè mi prende il segnale di routers di altri vicini. Con la chiavetta ho il software di connessione Realtek 8187. Ho scaricato anche networstumbler che mi fa vedere tutte le reti. Ma non ci capisco un granchè.

Il problema è che ho cambiato canale al mio AP da 6 a 9 e la ricezione è migliorata ma il browser non naviga più. mentre sull'11 realtek non vede nemmeno l'AP (???). Ho fatto ciò perchè sul canale 6 su cui ero ci sono anche altri AP dei vicini, allora credevo fosse quello il motivo dell'instabilità. Ora putruppo, anche tornando al channel 6 non naviga più il browser. Ecco allegata un immagine della situazione. Chi può aiutarmi a capirci qualcosa?

http://img512.imageshack.us/my.php?i...irelesswv6.jpg