Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tabelle a colonne di dimensioni fisse

Ciao a tutti,
    sono abbastanza nuovo all'uso di istruzioni javascript e ora sto cercando di capire questa cosa:

Ho un <div> che contiene una funzione js che caricata e con opportuni parametri che vengono passati, genera una tabella che può avere da 3 a 20 colonne.

Quello che ho notato è che al variare del numero delle colonne, le stesse si deformano stringendosi (se sono tante) allungandosi se sono poche.

Dove dovrei agire, quali istruzioni mi permetterebbero, invece, di avere colonne dalle dimensioni fisse?

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non posti nemmeno una riga di codice... e anche se sospetto che il javascript c'entri ben poco col problema, di chiara competenza CSS, sarebbe gradito vedere la tua pagina prima di fare una diagnosi...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da br1
    Non posti nemmeno una riga di codice... e anche se sospetto che il javascript c'entri ben poco col problema, di chiara competenza CSS, sarebbe gradito vedere la tua pagina prima di fare una diagnosi...

ciao
    Hai ragione, chiedo scusa, ma non ho postato il codice perchè la funzione è abbastanza lunga e non so quale sia la parte cruciale. Non credo sia carino postare 280 righe di codice.
    Se poi mi dici che il problema potrebbe essere nei CSS, il foglio di stile (che ho ereditato) beh... quello è proprio incasinatissimo.
    Va be'... mi sa che ci rinuncio allora.

Comunque non pensavo fosse un problema di CSS visto che con o senza contenitore <div> l'effetto è simile.

Grazie lo stesso.

Permessi di invio