Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema strano in windows xp

Ciao a tutti nel mio notebook in cui ho win xp all'improvviso nello start, tutti i programmi, i programmi con i vari eseguibili non esistono più nonostante siano presenti nel disco fisso, cosa può essere successo!!!! un virus?!?! come faccio a ripristinare il tutto senza formattarlo???

Utente bannato
    non ho capito... i collegamenti nel menù start sono scomparsi?

Utente di HTML.it
    SI SI SI

il problema è questo in start non esistono più i collegamenti con gli eseguibili dei programmi installati nonostante questi ultimi "i programmi" siano regolarmente installati e presenti nell'hardisk tutto ciò all'improvviso

Utente bannato
    sei sicura di non aver toccato niente?

Utente di HTML.it
    si sono sicurO

Utente bannato
    sarebbe un po' complicato e lungo rimetterli tutti con tutte le voci.... fai prima a reistallare i programmi...

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Dunque, una cosa del genere mi era successa anni fà, quando avevo fatto il Ripristino di Impostazioni di Sistema (o una robaccia simile), che mi sembra che "ripristinava" le condizioni del sistema ad una certa data.

Ovviamente, ciò che luccica non è sempre oro; in effetti, si è rivelato abbastanza "crappy" (per non usare la parola italiana), in quanto mi ha cancellato tutti i collegamenti ai programmi e chissà cos'altro...

La mia soluzione?
    Dato che i dati rimanevano salvati, ciò che mi serviva l'ho trasferito su un bell'HD e poi... formattone (anche perchè notavo rallentamenti notevoli nelle esecuzioni)!

Divertiti!

Permessi di invio