Qui da noi, per concorsi nella pubblica amministrazione, conta più un attestato in informatica rilasciato da ente pubblico o privato, piuttosto che anni di esperienza lavorativa ed una solida preparazione.
![]()
Da voi è la stessa cosa?![]()
![]()
Qui da noi, per concorsi nella pubblica amministrazione, conta più un attestato in informatica rilasciato da ente pubblico o privato, piuttosto che anni di esperienza lavorativa ed una solida preparazione.
![]()
Da voi è la stessa cosa?![]()
![]()
Pietro
scusa, sposto
e' veramente troppo OT per il forum javascript
![]()
Tu fai il tuo dovere spostandomi.Originariamente inviato da Xinod
scusa, sposto
e' veramente troppo OT per il forum javascript
![]()
ed io ho fatto male a scrivere qui. Solo che certe volte, o ti sfoghi o scoppi
![]()
Ciao![]()
Pietro
Conta più quanto sai leccare il culo.![]()
Mi dispiace contraddirti, ma quello conta dopo, per fare carriera, non quando devi presentare i tuoi titoli per il concorso.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Conta più quanto sai leccare il culo.![]()
Pietro
A Torino conta più i titoli di carta che la reale esperienza.
Anche se aa volte richiedono anche l'esperienza e perciò chi ha solo i titoli non va.
Ma chi ha solo esperienza e basta non sempre viene considerato e viene scelto solo se chi ha i titoli rifiuta.
Originariamente inviato da Barman@83
A Torino conta più i titoli di carta che la reale esperienza.
Anche se aa volte richiedono anche l'esperienza e perciò chi ha solo i titoli non va.
Ma chi ha solo esperienza e basta non sempre viene considerato e viene scelto solo se chi ha i titoli rifiuta.io speravo che spostandosi dal Sud al Nord le cose combiassero, ma sembra che che le cose non cambino
![]()
![]()
Pietro
Bhe se ti accontenti di fare l'apprendistato per 24 mesi e oltre a 900€/mese allora ne trovi quanto vuoi.Originariamente inviato da pietro09
io speravo che spostandosi dal Sud al Nord le cose combiassero, ma sembra che che le cose non cambino
![]()
![]()
Oppure ti metti in proprio ( come me) e poi conta solo ciò che sai fare. ( la tua esperienza)
A te la scelta.
Non valgono nemmeno i titoli di studio se è per quello
Leggi qui:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2046666
Informatico laureato azzoppato dall'ECDL
e parliamo di Novi Ligure (piemonte)
(è OLD lo so...)
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
L'ho fatto leggere ai miei colleghi e la depressione è aumentata![]()
Comunque, è chiaro che lì il titolo giusto l'aveva l'amica del presidente esaminatore![]()
Pietro