Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

generic host process for win 32 services

buongiorno a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.
    da circa un mese e mezzo mentre sono connessa in internet mi appare una finestra con su scritto GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES che mi disconnette in automatico e mi blocca il pc così che io sia costretta a riavviare per avere una connessione;inoltre mi dice che l'applicazione sarà chiusa a causa di un grave errore. La cosa più strana è che io nn posso navigare ma il pc risulta connesso ancora. Credo sia un virus ma anche facendo una scansione approfondita con l'antivirus nod 32 sia normalmente che in modalità provvisoria non mi viene trovato alcun virus.
    Potreste gentilmente dirmi come posso risolvere questo problema e se si tratta di un virus o di un problema di windows?
    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

posta un log di Hijackthis http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip
    metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis
    lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file.
    otterrai un file di testo che dovrai postare

Utente di HTML.it
    ciao...
    ho riscontrato che questo nn è un problema di virus perchè ho formattato e subito dopo il problema si è ripresentato quindi a questo punto mi vien da pensare ke è la linea adsl di alice che crea questi problemi o qualche altro problema col pc.

ciao anna mi dici come hai risolto il problema della pagina error win 32 grazie ciao francesco

a hanna volevo chiederti hai un pc portatile che x caso ti è caduto? se cosi fosse penso propio che sia il disco rigido danneggiato ciao fammi sapere ho il tuo stesso problema francesco

Utente di HTML.it
    ciao sinceramente nn so dirti di preciso se il pc è caduto perchè prima di me l'ha tenuto un mio amico...cmq è un portatile!mi hanno detto anke ke può essere un problema causato da un bug di windows ke si può tentere di correggere con un firewall qualsiasi ke nn sia però quello di windows.io nn ho ancora provato sinceramente....magari ti faccio sapere quando sperimento questa opzione correttiva.
    Intanto tienimi aggiornata se sai altro....
    ciao ciao

Ciao hanna sai ti dico questo in quanto tutti i miei problemi li ho avuti dalla caduta in poi magari non centra niente fammi sapere sono incazzato x sto pc ciao un bacio ma di dove sei?

Utente di HTML.it
    ciao....nn so ke dirti....purtroppo nn posso darti risposte esaurienti!!!se sai altro fammi sapere

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    perchè non segui le indicazioni di aris73?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    perchè non segui le indicazioni di aris73?
    grazie...

Permessi di invio