Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

script per creazione area download con sistema di pagamento

spero di ricevere qualke risposta in + e + corposa rispetto alla mia precedente rikiesta di aiuto... :master:

qualcuno potrebbe indicarmi o consigliarmi uno script (anke non php) con le seguenti caratteristike

-gestione download di file organizzati in cartelle tematike (come se fosse in locale)
    -gestione pagamenti con paypal associata alla
    -gestione utenti ke effettuando il login hanno accesso a tutte le cartelle presenti nell'area riservata

il risultato sperato è x qualcosa di simile a questo http://it.soft4gsm.com/

grazie a kiunque possa darmi qualke consiglio

[ot]è strano questo forum... i moderatori intervengono solo se uno sbaglia a scrivere il titolo o x spostare 3d da una sezione all'altra... nn mi è capitato ancora di vedere interventi tecnici: eppure una persona arriva qui pensando di aver a ke fare coi migliori, ma finora solo una gran delusione! tanto anke a questo sfogo nessun mod risponderà, o forse si ma solo x rikiamarmi [/ot]

se qualke utente gentile volesse consigliarmi qualke script già testato... io intanto ho trovato phpfilenavigator anke se finita correttamente l'installazione ho 1 pagina di errore col primo login da admin :master:

hai un messaggio privato

up

up up

collegati su msn ne parliamo tramite lì

Permessi di invio