Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domande sulla 3

Utente di HTML.it

Domande sulla 3

Salve a tutti,
    vorrei connettermi tramite umts con Naviga 3 di tre o in alternativa la tariffa da 19€ al mese per 5gb o ancora una per Business. Il problema è che vorrei capire se posso usare una scheda 3 che acquisterei apposta su un normale cellulare, in questo caso Nokia 6630, usandolo come modem.
    Facendomi un giro in rete ho capito che la scheda funziona mentre la navigazione in internet necessita di un videofonino.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    In + l'offerta Business, B.fast che dà per 9€ 5gb a settimana...quindi 20gb al mese?(con videofonino che fa da modem però).
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Devi usare un cellulare/modem umts oppure umts/hsdpa!

il tuo 6630 non va bene ha solo lo standard gprs se non erro!

in poche parole le usim vanno solo su terminali 3g!

e poi se va, scarichesresti tramite roaming tim e pagheresti la tariffa base(2 euro al mega byte) e non quella inclusa nell'opzione/abbonamento!

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Aggiungerei anche che non necessariamente una scheda 3 funge in 2G su terminali Gprs (anche se sul 6630) presumo di si.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Devi usare un cellulare/modem umts oppure umts/hsdpa!

il tuo 6630 non va bene ha solo lo standard gprs se non erro!

in poche parole le usim vanno solo su terminali 3g!

e poi se va, scarichesresti tramite roaming tim e pagheresti la tariffa base(2 euro al mega byte) e non quella inclusa nell'opzione/abbonamento!

CIAO

Permessi di invio