Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: collegamenti

Utente di HTML.it

collegamenti

salve avevo creato un sito con i frame ,uno superiore ,uno laterale e uno centrale, nel laterle avevo messo link a delle altre pagine che si apriano nel frame centrale, però ora vorrei cestinare i frame e usare i CSS, ho aperto un esempio in Dreamweaver CS3 completo di css però una volta fatti i collegamenti iper nn so come fare per far aprire una pagina in un riquadro specifico tipo frame senza che venga caricata tutta di nuovo ovvero vorrei che delle parti della pagina venissero bloccate come posso fare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto nel forum

i css non servono a determinare il comportamento della navigazione, servono solo a dare una presentazione ai contenuti.

Ti sposto sul forum html, dove più di qualcuno di suggerirà probabilmente di utilizzare le inclusioni lato server

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ovvero vorrei far si che si apra la pagina senza che venga ricaricato anke il menu a sinistra
    perchè penso ci sia un modo per nn ripetere il menu su tutte pagine vero?
    qualcuno mi aiuti

Utente di HTML.it
    almeno sapete dirmi come posso fare un collegameno iper che fa aprire una pagina in un livello?
    ho creato nella homepage 2 livelli uno con il menu laterale è l'altro centrale ora come faccio a far aprire la pagina in quel livello ovvero nn vorrei ripeter il menu in tutte le pagine aiutatemi grazie

Permessi di invio