Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Partizione

Partizione

Al momento dell'acquisto del mio PackardBell già tutto funzionante, il rivenditore nn mi ha dato nessun cd di istallazione, come driver per scheda madre,windows,scheda video ecc....
    Mi disse però che in caso di formattazione, e quindi di installazione successiva, avrei trovato un cd installante completo della PackardBell nella partizione nascosta da 7gb.
    Su risorse del computer nn appare, ma se faccio click destro su risorse del computer,poi premo gestione-->archiviazione-->gestione disco vedo il mio disco partizionato in 3 parti:
    1) Hdd (C Ntfs,Integro(Sistema)
    2) Data (D Ntfs,Integro
    3) BackUp fat32,Integro(Partizione Sconosciuta)

logicamente è il terzo....come faccio a riutilizzare il backup per re-installare tutto correttamente?
    By SirSeymour !!!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    hai provato a fare il boot dalla terza partizione?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

se ho capito bene,
    nn potrei farlo perchè come vedi nella lista che ho scritto, la partizione da 7gb nn ha percorso...
    By SirSeymour !!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Partizione

Originariamente inviato da SirSeymour
    Al momento dell'acquisto del mio PackardBell già tutto funzionante, il rivenditore nn mi ha dato nessun cd di istallazione, come driver per scheda madre,windows,scheda video ecc....
    Mi disse però che in caso di formattazione, e quindi di installazione successiva, avrei trovato un cd installante completo della PackardBell nella partizione nascosta da 7gb.
    Su risorse del computer nn appare, ma se faccio click destro su risorse del computer,poi premo gestione-->archiviazione-->gestione disco vedo il mio disco partizionato in 3 parti:
    1) Hdd (C Ntfs,Integro(Sistema)
    2) Data (D Ntfs,Integro
    3) BackUp fat32,Integro(Partizione Sconosciuta)

logicamente è il terzo....come faccio a riutilizzare il backup per re-installare tutto correttamente?
    Probabilmente bisogna copiarlo su CD/DVD, se hai dubbi su come fare rivolgiti direttamente alla Packard Bell o verifica nel loro sito.
    Comunque è strano che non sia stata allegata nemmeno un'istruzione, prova a verificare se c'è qualche file di testo nel disco C: magari tra le utility della Packard Bello che ti spiega come fare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Originariamente inviato da SirSeymour
    se ho capito bene,
    nn potrei farlo perchè come vedi nella lista che ho scritto, la partizione da 7gb nn ha percorso...
    intendo dal bios. prova a impostare dal bios quella partizione come prima nella sequenza di boot.

oppure come ha detto wsim devi farti un cd..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

ma io volevo fare un cd o un dvd in questo caso (7gb) ma nn so come posso farlo e nemmno il programma da utilizzare......
    By SirSeymour !!!

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Mi sempra che i Pakard Bell hanno un programma di ripristino che riporta il computer allo stato originale in cui è stato acquistato, inoltre si può mantenere la configurazione attuale e i dati personali;quindi non è richiesto nessun CD . Se non ricordo male si può avviare il processo premendo <F11> all'avvio, o facendo click sull'icona appropriata in SmartRestore.

il problema che smartrestore nn lo tengo + istallato, già formattai....quindi che posso fare?
    By SirSeymour !!!

Prova a scaricare da qui SmartRestore, se non dovesse funzionare prova a chiamare PackardBell, dovrebbero spedirti un nuovo Master DVD.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    La partizione da 7gb è nascosta bisogna renderla visibile per esempio con Partition Magic.

Permessi di invio