Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Client torrent dispettoso

Ho provato bitorrent, deluge, ktorrent ma manco uno funziona

Cioè con i torrent scarico al massimo a 15 Kb/s con bitorrent, 12 Kb/s con ktorrent e... 2 Kb/s con deluge!!!
    Stesso file su windows, sotto Utorrent (tempo trascorso un riavvio) 60-90 Kb/s....
    Inoltre con bitorrent su ubuntu non mi accetta la cartella dove salvare i file una volta aperto il file torrent...mi ritorna un errore 98

Invece ho notato l'inverso per Emule/Amule, sul pinguetto Amule è una scheggia, su winzoz è un pachiderma.

Come mai?

([K]Ubuntu Fiesty)

PS/OT: per la gioia di mykol mi sa che proverò Mandriva domani

Mah, forse devi aprire qualche porta su iptables
    Io uso ktorrent e l'ho visto andare anche a 400 kb/s

Utente di HTML.it
    Mi pare strano perchè non sono sotto router e non ho firewall (non so se linux li attiva di suo) tuttavia con le stesse impostazioni su windows va l'incontrario

Utente di HTML.it
    Ho buttato su Wine+Utorrent e vado come su win ora... saranno i prorammi un po rompi...bho

Hai provato a dare un bel iptables -L per vedere che non sia proprio colpa del firewall ?

Utente di HTML.it
    mmm no ma non saprei come gestire quel comando...praticamente a cosa serve?

Originariamente inviato da Kyosuke
    mmm no ma non saprei come gestire quel comando...praticamente a cosa serve?
    iptables è il firewall di linux, probabilmente devi aprire qualche porta anche se è strano che utorrent ti funzioni.

Utente di HTML.it
    Proprio oggi ho finito di scaricare con Utorrent, va meglio Utorrent+wine che su Windows, velocità molto alte, mentre gli altri programmi ancora nisba... bho

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Kyosuke
    Proprio oggi ho finito di scaricare con Utorrent, va meglio Utorrent+wine che su Windows, velocità molto alte, mentre gli altri programmi ancora nisba... bho
    Confermo anche io , utorrent con wine in linux è il più veloce , e confermo pure che risulta più veloce sotto linux con wine che direttamente su XP cosa questa che però non mi sorprende minimamente ,in linux trova gran parte delle risorse libere senza alcun bisogno di swappare su disco proprio un bel niente , con XP il ricorso al file swap su disco per supplire alla sua fame di risorse è massiccio , anche con 1Gb di ram effettivamente presente installata.
    Comunque n' esageriamo attribuendogli miracoli , senza un buon numero di tracker presenti on line non c'è client torrent che possa fuggire.

Permessi di invio