Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Microsoft V Chat aiutatemi!

Buonasera a tutti, sono nuova e mi chiamo Manuela

innanzitutto complimentissimi per il vostro forum ricco di notizie, sopratutto per noi principianti e non!

Ho deciso di postare in questa bacheca perchè volevo aiuto riguardo alla vecchia chat della Microsoft, ovvero "Microsoft V Chat" ,da non confondere con "Microsoft Chat o Comic Chat" la chat a fumetti!
    Vi giuro che pur installandola correttamente e mettendo il profilo col nickname, una volta che confermo con OK, mi appare una finestrella che mi dice:

Microsoft V-Chat 2.0!
    "The default homespace could not be found. Please re-install V-Chat to obtain the default homespace."

chiedo a voi venia, spero che mi possiate aiutare il link per lo scaricamento del programma lo potete trovare QUI

So che è un vecchio programma, ma vi assicuro che molti ancora lo usano con XP, ma vi prego di provarlo per chi ha sopratutto il Vista! Devo riuscire a farlo partire con il vostro aiuto maestrale è importante! Grazie!

Manuela

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Beh, non so se hai letto la finestrella accanto al download:

Dove NON compare XP (dove non è escluso che funzioni lo stesso), tantomeno Vista.

Originariamente inviato da EngLab
    Beh, non so se hai letto la finestrella accanto al download:

Dove NON compare XP (dove non è escluso che funzioni lo stesso), tantomeno Vista.
    Grazie per avermi risposto, non fare caso la, molti hanno Xp e gli va da Dio!
    il problema è che io ho windows vista, ma non riesco a farlo partire pur avendolo correttamente installato. Ho bisogno di qualcuno che lo installi con SO Windows Vista.
    e cortesemente mi faccia sapere
    Grazie!

Allora non posso aiutarti! Giro su xp..

Prova se per favore puoi installarlo ugualmente su XP, e vedi se ti funziona se puoi!

Di funzionare funziona, e ho capito che l'homespace è la stanza da cui parti e dalla quale puoi andare in altri server che, comunque, non sembravano più attivi...

capisco.. quindi anche a te appare quella finestrella riguardo il fatidico homespace, no? non c'è un modo per riconfigurarla? te ne sarei grata

No, forse non mi sono spiegato bene. Non mi appare l'errore, ma tutto procede per il verso giusto. A quanto vedo questo Vchat sembra un precursore di SecondLife. Infatti nell'homespace ti puoi spostare con il mouse o con i tasti direzione, fino ad arrivare ad alcune "porte" che dovrebbero portarti in altre stanze/server.
    Non so come riconfigurare l'homespace, in quanto me l'ha dato di default alla prima apertura del programma.

quindi è col VISTA che non me lo fa partire uffy!!!
    tu ci riesci sicuramente perchè hai l'xp :-( non so che fare allora, a quanto pare con l'xp funge.

PS:Puoi chiedere a qualche tuo amico/a che ha il vista come può aiutarmi per farsì che mi funga? :-( sigh

Ci tengo comunque a precisare che i server non erano attivi (almeno quelli che ho cercato di visitare io)...
    Non vuoi provare altri programmi di chat? Non capisco cosa abbia di speciale 'sto VChat...

Permessi di invio