Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: f1grandprix.it

f1grandprix.it

ciao a tutti,
    spero di essere nella giusta sezione per porre questo quesito. Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum di discussione perciò scusatemi fin dall'inizio se non opero bene.
    Come avrete capito dal titolo sono un appassionato di formula uno e alcuni anni fa ho trovato un sito sportivo di motori veramente fatto (secondo me) molto bene.
    Io uso una connessione internet GPRS Vodafone e fino al mese di giugno compreso regolarmente "frequentavo" tale sito senza nessun problema. Dal mese di luglio c.a. invece quando digito l'indirizzo per collegarmi con il mio portatile e il solito telefonino, comincia a caricarsi la pagina e quando sembra ormai di aver finito scompare tutto. Se si cerca di premere sulla pagina appare la famosa frase (non risponde) e va a finire che si deve chiudere tutto. Finora mi accade solo con questo sito. Per favore aiutatemi a risolvere questo fastidioso problema, ma non rispondetemi "io riesco ad aprilrlo tranquillamente"
    grazie

ciao è benvenuto.

penso la cosa migliore sia contattare lo staff del sito visto che ci sono problemi soltanto con quello. info[at]f1grandprix[dot]it

guarda anche io sono un assiduo frequestatore di quel sito, anche secondo me è fatto bene, anche io mi connetto con il cell (uso la 3) ma nn ho mai avuto problemi di questo tipo.

prova a chiedere a loro, non saprei come aiutarti

ciao

Esiste un forum che parla di Telefonia e argomenti affini, ricordiamocelo la prossima volta
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

arrangiarsi è sempre la miglior cosa

scusami nuovamente federix, ma ho iniziato la mia domanda proprio con delle scuse in quanto non ho mai partecipato ad un forum. Come puoi ben vedere anche dal numero dei messaggi. Comunque vorrei dirti che non credo dipenda dalla connessione telefonica, considerando che gli altri siti riesco ad aprirli normalmente. Prima di fare interventi, mi permetto di dirti di leggere bene i messaggi (moderatore e iscritto dal 2002!). Non voglio fare assolutamente polemica, quindi chiudiamo qui la discussione e come sempre mi arrangerò. Grazie.

Permessi di invio