Oggi, con tanto di vestito riciclato, biglietti di invito su carta riciclata, fiori di carta colorta (riciclata) è convolata a giuste nozze!![]()
![]()
Congratulazioni Luisa
Aspettiamo le fotine del matrimonio, non appena torni dal viaggio di nozze!
![]()
![]()
Oggi, con tanto di vestito riciclato, biglietti di invito su carta riciclata, fiori di carta colorta (riciclata) è convolata a giuste nozze!![]()
![]()
Congratulazioni Luisa
![]()
![]()
ussignur e' vero! avevo rimosso![]()
e tu quando ti sposi?Originariamente inviato da catrin
![]()
Congratulazioni Luisa
![]()
![]()
(se non lo sei già, a quel punto avrò fatto una gaffettona
)
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
io? io chi?Originariamente inviato da Manuelandro
e tu quando ti sposi?(se non lo sei già, a quel punto avrò fatto una gaffettona
)
![]()
allergica al matrimonio e ai mocciosi (almeno per ora)
Andando avanti con gli anni e vedendo che la vecchiaia avanza, cambierai idea.Originariamente inviato da catrin
io? io chi?![]()
allergica al matrimonio e ai mocciosi (almeno per ora)
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Com'è vero: io ne sono un fulgido esempioOriginariamente inviato da rrobalzi
Andando avanti con gli anni e vedendo che la vecchiaia avanza, cambierai idea.![]()
Il re è nudo (cit).
dovresti provare con medjucosa, magari torni cambiataOriginariamente inviato da nillio
Com'è vero: io ne sono un fulgido esempio![]()
![]()
il forum di grafica e web design ne rimpiegerà commossa il grande vuoto che lascierà nelle pagine web.
cavolo catrin, mi ero scordato...
...lo volevo aprire io sto thread![]()
![]()
@luisa:
congratulazioni![]()
![]()
il grande vuoto? ci saranno le foto da impaginare, i ringraziamenti da spedire... per non parlare di quando arriveranno i pargoletti: su, fatti coraggio, ne avremo di strada da fare ancoraOriginariamente inviato da El rumbero
il forum di grafica e web design ne rimpiegerà commossa il grande vuoto che lascierà nelle pagine web.![]()