originariamente avevo un problema con l'apertura delle cartelle ed ho inviato il seguente messaggio:
""non riesco a dare l'impostazione alle cartelle di aprirsi normalmente, vado su opzioni cartella, tipi di file e seleziono cartelle di file, poi avanzate e mi dà "find" (con cui mi apre la ricerca di file in quella cartella quando vado a cercare di aprirla) e i 2 tipi di azioni da me impostati per tentare di cambiare questa situazione.
I due comandi da me impostati sono "open" ed "expand" ma sicuramente ho sbagliato il collegamento a cui ho attribuito i comandi e quando vado ad impostare uno di questi come predefinito, mi si apre per pochi decimi di secondo un finestra dos ma non asegue il comando desiderato.""
mi è stato consigliato di procedere dando il comando ""regsvr32 /i shell32.dll"" al regedit ed ho risolto i miei problemi, ma la conseguenza è stata la Rilocazione della DDL del sistema non valida al momento in cui utilizzo Actvesynk per il ppc e di conseguenza non parte più tale applicazione ma compare il messaggio di errore con indicato proprio che la DDL user32.ddl del sistema è stata rilocata in memoria e lapplicazione non sarà eseguita correttamente, indicando che la DDL c:\WINDOWS\system32\SHELL32.ddl èstata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DDL del sistema di WINDOWS e, mi dice di contattare il fornitore della DDl per ottenerne una nuova.
Ho provato a reinstallare l'applicazione Activesynk ma non ho ottenuto effetti positivi.
Se ci fosse qualcuno in grado di darmi qualche consiglio per rimediare a queste problematiche sarei lui grato.