Originariamente inviato da mellon
Ciao ragazzi, ho ancora un problema con un sito (sempre quello).
Allora io ho il filmato main che contiene un mc vuoto che funge da contenitore per i contenuti.
Per la sezione prodotti di questo sito apro un swf nell'mc contenitore con tanti bottoni relativi ai prodotti, che se cliccati aprono nello stesso mc contenitore la pagina relativa al prodotto singolo.
Per una sezione dei contatti avevo bisogno di poter aprire un filmato in un contenitore secondario, codesto contenuto nel contenitore principale delle sezioni e in questo forum mi è stato consigliato di usare:
this._lockroot=true nei primi frame del movie dei contatti.
Funziona benissimo per la sezione con il "contenitore nel contenitore"! Ma il problema è che poi non mi apre più tutti i vari prodotti singoli quando torno sulla sezione "prodotti". Apre la sezione dei prodotti, ma non più gli swf dei prodotti singoli.
Come faccio a dirgli che quando apro la sezione dei prodotti mi tolga il lock root che ho lockkato prima? cioè che torni tutto come all'inizio? Sono sicuro che è per il this._lockroot il problema perchè se apro la sezione dei prodotti prima dei contatti, va tutto alla perfezione.