Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Windows e wireless

Windows e wireless

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, pertanto ne aprofitto per salutare tutti!

Ho questo problema:
    -ho un pc in cui è presente una scheda di rete wireless, già configurata dall'atto di vendita. Attualmente ho Win Vista installato, ma ritenendolo troppo pesante decido di passare a Windows Xp Pro. Però mi succede questo: quando reinstallo il nuovo sistema operativo, non so più come accedere ad internet alla rete senza fili domestica. Non so proprio come connettermi, in quanto non compare nemmeno l'icona (in basso a destra nella barra delle applicazioni) che mi rileva le reti senza fili presenti.
    Come posso ovviare a questo problema?

Vi ringrazio!

Utente bannato
    hai provato a installare i driver della scheda wireless?

Non ho driver che mi sono stati dati. Ho preso il pc da MediaWorld. Ma non c'era traccia di driver, di nessun tipo!
    E' una Intel Pro/Wireless 9345ABG Network Connection, così mi dice nella gestione dispositivi alla voce schede di rete.

Utente bannato
    e se da lì provi a fare aggiorna driver...?

mmm non ci ho provato...ma ora che ci penso c'è sempre il problema di collegarmi ad internet per aggiornarlo... :master: :master: E non ho connessione...

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    56 K?
    Ethernet?

ADSL Tiscali 2 Mega. Però ho un'entrata nel router di tipo ethernet, magari da li mi si collega comunque... ?

Ho appena scaricato dal sito della Hp l' "Hp-Net-Assist". E' un file .exe che penso mi permetta di configurare la scheda in questione. Essendo un file .exe posso trasferirlo su pennina USB e trasferirlo a Xp Pro installato. Oggi provo e vi faccio sapere!

Altri consigli sono sempre accetti

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Originariamente inviato da Aviatore
    ADSL Tiscali 2 Mega. Però ho un'entrata nel router di tipo ethernet, magari da li mi si collega comunque... ?
    'Ndovinato!

Permessi di invio