ho da sfruculiare nei siti di foto gratuite con la chiave "percorso vita", ma non so come tradurre: c'e' in sala qualcuno piu' efficace di babelfish?![]()
ho da sfruculiare nei siti di foto gratuite con la chiave "percorso vita", ma non so come tradurre: c'e' in sala qualcuno piu' efficace di babelfish?![]()
ehm... c'e' la walk of fame a hollywood e la walk of life cantata dai dire straits, ma temo non sia quella cosa che serve a me![]()
cmq grazie per il tentativo![]()
non credo che si possa tradurre letteralmente... E "walk of life" mi sa tanto di "cammino della vita"... :master:
Non vorrei che da quelle parti fosse chiamato genericamente "training field" o qualcosa del genere... :master:
no, infatti ed e' quello il problema: non conosco la dicitura specificaOriginariamente inviato da Mauz®
non credo che si possa tradurre letteralmente...
ni per training field: gugol mi da campi militari, mentre sxc.hu non ha nulla con quella chiave![]()
Originariamente inviato da rebelia
ehm... c'e' la walk of fame a hollywood e la walk of life cantata dai dire straits, ma temo non sia quella cosa che serve a me![]()
cmq grazie per il tentativo![]()
scusa, mi sono accorta ora che non avevo completamente capito il senso!
path of life ?
![]()
np, ci mancherebbeOriginariamente inviato da catrin
scusa, mi sono accorta ora che non avevo completamente capito il senso!
comunque neanche con outdoor gym e outdoor training ottengo risultati apprezzabili
manco che mancoOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
path of life ?
![]()
![]()
Se mi dici il senso, dato che non l'ho capito, magari posso aiutarti![]()