Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pausa di 5 secondi nel filmato

Ho inserito in un frame un rettangolo che ho convertito in MovieClip ed ho inserito come Action:
    codice:
    onClipEvent (enterFrame) { 
    pausa(5);

function pausa(tempo):Void {
    stop();
    idInterval = setInterval(function () { play();clearInterval(idInterval);}, tempo);
    }
    }
    Non mi da nessun errore ma non funziona, sapreste dirmi dove(perché sicuramente c'è qualche errore ) sbaglio?

ciao,
    codice:
    function pausa(tempo){
    	stop();
    	idInterval = setInterval(function(){
    					play();
    					clearInteval(idInterval);
    				}, tempo);
    }

e la richiami con 

pausa(5000); //5 secondi di pausa

-Nextart.it Graphic Solutions

Grazie per l'aiuto ma non riesco a farlo funzionare, eppure dovrebbe essere semplice! ho fatto un piccolo file di esempio, che ovviamente non funziona, se qualcuno fosse così gentile da dirmi dov'è che ho sbagliato...
    Nell'Action del MovieClip ho inserito il codice ma...è come se non ci fosse.
    Ps.dimenticavo un particolare non da poco, uso Flash CS3 con AS3

Filmato di prova

non ho flash cs3 e quindi il fla non riesco ad aprirlo. l'swf da vedere online?

comunque sul frame metti la funzione:

function pausa(tempo){
    stop();
    idInterval = setInterval(function(){
    play();
    clearInteval(idInterval);
    }, tempo);
    }

quando ti serve la richiami con

pausa(5000); //5 secondi di pausa
    -Nextart.it Graphic Solutions

Innanzitutto grazie per la disponibilità, ho convertito il filmato in Flash8 e As2. Alla fine(a titolo di esempio) questo filmato muove un quadrato facendolo ingrandire, ed ho provato ad inserire una pausa di 10 secondi all'inizio del filmato.
    Formato Flash 8.0

Ci sono riuscito!
    Io perdevo tempo con il MovieClip...bastava inserire la funzione nel Frame e non nell'evento OnLoad, o simili, del MovieClip. Grazie mille!
    Un'ultima cosa, con il play della funzione continua il video, ho provato ad inserire:
    codice:
    _level0.gotoAndPlay(1);
    per riavviare il filmato partendo dal primo fotogramma ma non funziona. Forse devo sostituire _Level0 con qualcos'altro?

Permessi di invio