Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: far puntare iis online

Utente di HTML.it

far puntare iis online

salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto volevo provare a farmi un web server privato ho preso unpc ho istallato windows server 2003 e tutte l estensioni necessarie adesso vorrei chiedervi per farlo puntare in rete cosa bisogna fare? inoltre per l indirizzo ip statico come potrei ottenerlo c e qualche programma che creaq gli indirizzi statici grazie ciao

Utente di HTML.it
    ragazzi mi potreste aiutare?

Utente di HTML.it

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi scusate mi servirebbe capire come far puntare il propio server on line vi spiego qual e la mia intensione io ho istallato windows 2003 server da pannello di amministratore ho creato un sito e lo chiamato xxx.net adesso automaticamente si e creata su gestioni iis una cartella con il nome marikweb.net adesso se io voglio far puntare quella cartella online cosa devo fare mi potreste aiutare

Utente di HTML.it L'avatar di jhonny
    prima di tutto devi prendere un indirizzo ip statico ke ti viene fornito (ovviamente a pagamento) dal tuo provider,successivamente devi resistrare un dbs per far si ke quando si voglia accedere alla tua macchina nn si debba necessariamente scrivere il tuo indirizzo ip.

configurare il windows servere per l'accesso pubblico....

tutto questo può essere fatto anche gratuitamente e cioè con ip dinamico e dns gratuiti ke ovviamente nn hanno estensioni del tipo www.tuopc.it

prova a fare una ricerca in google con "dns gratuiti"

è ovvio ke sei hai una semplice adsl 2mb/256kb ti sconsiglio vivamente di cominciare..
    ma per smanettare ed imparare...

"Non cercare di piegare il cucchiaio ma cerca di fare la cosa più saggia.....
    ...pensa che il cucchiaio non esiste,allora vedrai che è la tua MENTE a piegarsi"

Utente di HTML.it
    grazie per l aiuto

Permessi di invio