Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: elenchi a discesa

elenchi a discesa

Ciao a tutti,

Uso Apache 2.2.4, PHP 5.2.3, MySQL 5.0.41 e PhpMyAdmin 2.10.2 su server Dell Poweredge 2950 serial ATA gestito con Microsoft Windows Server 2003.

ho importato due tabelle di excel come file CSV, ho prima creato 2 tabelle nuove nel db con uguali campi ed è andato tuttok, creato gli indici, tuttok, però quando devo relazionarle con altre tabelle, pur avendo lo stesso tipo di dato, non mi compaiono gli elenchi a discesa e solo con queste tabelle importate mi succede questo

dove sbaglio?

Ringrazio tutti quelli che mi forniranno aiuto e consulenza

Utente di HTML.it L'avatar di mariox
    forse è meglio se posti il codice.

scusate la mia poca esperienza ma cosa vuol dire "è meglio che sposti il codice"?

io utilizzo le funzioni di phpmyadmin e non ho conoscenza di codice, seguo le istruzuioni del manuale di MySQL e di una guida che ho acquistato: MySQL 5 di Michael Kofler, Apogeo, pp. 631, per questi argomenti le indicazioni non sono approfondite.

grazie ancora e buona giornata!

ho scoperto il problema: se digito i record manualmente nella tabella precedentemente collegata alle altre tabelle, tuttok, i drop-down funzionano, se invece importo i dati da file csv no, anche se accodo i dati da file csv a quelli che ho inserito prima
    è possibile questo?

grazie in anticipo

Permessi di invio