Ciao a tutti,
il mio cliente ha un sito scritto in aspx (io programmo in Java) e mi ha chiesto di inserire le ricerche castomizzate di Google all'interno del suo sito.

Il mio problema è che nella pagina aspx non è stato usato in maniera rigorosa il codice X-HTML e quindi mi trovo un tag FORM inglobare praticamente tutto il contenuto del body. Di conseguenza il form fornito da Google nestato all'interno di quel form "padre", non funziona.

Mi chiedevo se Javascript potesse aiutarmi a risolvere il mio problema senza toccare quel tag form già esistente.

Di seguito il codice html estratto dal browser
Codice PHP:
</HEAD>
<
body
<
form id="frmMain" name=frmMain method="POST" action="/ausl.mo.it/CartaDeiServizi/Root.aspx"
<
div
<
input type="hidden" name="__VIEWSTATE" value="dDwxMjYwNzI5OTA4Ozs+6R6H+I1rk1QJ/27/hToCTQ00iB4=" /> 
<
TABLE id="outTable" style="MARGIN-LEFT: 5px" cellSpacing="0" cellPadding="0" summary="tabella di impaginazione" border="0"
<
TR
  <
TD colSpan="2"> <body
    <
div id="Header2_Console1_fltConsole"
      <
div style="FONT-SIZE: 11px; LEFT: 0px; POSITION: absolute; TOP: 0px"> </div
    </
div
    <
TABLE cellSpacing="0" cellPadding="0" width="100%" summary="tabella di impaginazione"

border="1" style="margin-top: 6px"
    <
TR
      <
TD vAlign="top">
      [
img]/ausl.mo.it/images/ausl.mo.it/header.gif[/img]</TD
    </
TR
    <
tr
      <
td

<
form id="searchbox_004688429800606953926:kdpdclv4kiy" 
action="http://www.ausl.mo.it/ausl.mo.it/car-serv-search-result.html"
  <
input type="hidden" name="cx" value="004688429800606953926:kdpdclv4kiy" /> 
  <
input type="hidden" name="cof" value="FORID:11" /> 
  <
input name="q" type="text" size="40" /> 
  <
input type="submit" name="sa" value="Search" /> 
</
form
<
script type="text/javascript" 
src="http://www.google.com/coop/cse/brand?form=searchbox_004688429800606953926%3Akdpdclv4kiy">
</script> 

</td> 
</tr> 
</TABLE> 

.... segue altro codice ...

</div></TD> 
</TR> 
</TABLE> 
</div> 
</form> 
</body>
</HTML>