Ciao ragazzi,
sono in cerca di qualche consiglio...
Come potete leggere dal titolo, sono indeciso se aspettare l'uscita dell'Iphone, in Italia, oppure acquistare l' HTC tytn II...
Aspetto vostri consigli!!!
Grazie a tutti
Appena ho letto scusa mi è venuto da sorridere!!![]()
Ma come fai a paragonare 2 prodotti così diversi?![]()
Uno ha praticamente tutta la tecnologia che puoi avere in un palmare(secondo me gli manca solo: flash fotocamera, radio e irda...per il resto ha tutto)!! l'altro è un oggetto di moda e con un costo assurdo!! senza contare che devi fare un contratto telefonico anche quando uscira, e se uscirà(ma penso di si), in italia!
io prenderei senza ombra di dubbio il Tytn II!! oviamente anche lui ha un costo ma credo un pò più proporzionato di quello dell'iphone![]()
tutto IMHO
ps: lo voglio anche io il Tytn 2![]()
CIAO![]()
Sono pienamente consapevole che il Tytn II sia superiore a livello di caratteristiche, ma in entrambi i casi si va incontro ad una spesa...
C'è da dire che la differenza di costo è notevole: l'Iphone costa circa 399 $ che corrispondo a circa a 399 € (il cambio per questi prodotti è quasi sempre 1:1)...![]()
Il Tytn II costa circa 830 €...
Per quanto sia superiore, costa quasi più del doppio...
Ecco perchè comparare due prodotti!![]()
se non erro costa 399$ ma associato ad un contratto telefonico.Originariamente inviato da NewTechnology
Sono pienamente consapevole che il Tytn II sia superiore a livello di caratteristiche, ma in entrambi i casi si va incontro ad una spesa...
C'è da dire che la differenza di costo è notevole: l'Iphone costa circa 399 $ che corrispondo a circa a 399 € (il cambio per questi prodotti è quasi sempre 1:1)...![]()
Il Tytn II costa circa 830 €...
Per quanto sia superiore, costa quasi più del doppio...
Ecco perchè comparare due prodotti!![]()
Per farti capire io il tytn con il contratto l'ho pagato circa 80 euro, quindi non puoi paragonare i 2 prezzi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Quoto! mi hai anticipato!Originariamente inviato da miki.
se non erro costa 399$ ma associato ad un contratto telefonico.
Per farti capire io il tytn con il contratto l'ho pagato circa 80 euro, quindi non puoi paragonare i 2 prezzi.
Poi de gustibus ^^
ps: Io quei soldi per un prodotto di n anni fa non li dò comuqnue :P
CIAO![]()
Esitono ancora promozioni simili?Originariamente inviato da miki.
non in italiaOriginariamente inviato da lake86
Esitono ancora promozioni simili?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.