Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Iphone vs Tytn II

Iphone vs Tytn II

Ciao ragazzi,

sono in cerca di qualche consiglio...

Come potete leggere dal titolo, sono indeciso se aspettare l'uscita dell'Iphone, in Italia, oppure acquistare l' HTC tytn II...

Aspetto vostri consigli!!!

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Appena ho letto scusa mi è venuto da sorridere!!

Ma come fai a paragonare 2 prodotti così diversi?

Uno ha praticamente tutta la tecnologia che puoi avere in un palmare(secondo me gli manca solo: flash fotocamera, radio e irda...per il resto ha tutto)!! l'altro è un oggetto di moda e con un costo assurdo!! senza contare che devi fare un contratto telefonico anche quando uscira, e se uscirà(ma penso di si), in italia!

io prenderei senza ombra di dubbio il Tytn II!! oviamente anche lui ha un costo ma credo un pò più proporzionato di quello dell'iphone

tutto IMHO

ps: lo voglio anche io il Tytn 2

CIAO

Sono pienamente consapevole che il Tytn II sia superiore a livello di caratteristiche, ma in entrambi i casi si va incontro ad una spesa...

C'è da dire che la differenza di costo è notevole: l'Iphone costa circa 399 $ che corrispondo a circa a 399 € (il cambio per questi prodotti è quasi sempre 1:1)...

Il Tytn II costa circa 830 €...

Per quanto sia superiore, costa quasi più del doppio...

Ecco perchè comparare due prodotti!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da NewTechnology
    Sono pienamente consapevole che il Tytn II sia superiore a livello di caratteristiche, ma in entrambi i casi si va incontro ad una spesa...

C'è da dire che la differenza di costo è notevole: l'Iphone costa circa 399 $ che corrispondo a circa a 399 € (il cambio per questi prodotti è quasi sempre 1:1)...

Il Tytn II costa circa 830 €...

Per quanto sia superiore, costa quasi più del doppio...

Ecco perchè comparare due prodotti!
    se non erro costa 399$ ma associato ad un contratto telefonico.

Per farti capire io il tytn con il contratto l'ho pagato circa 80 euro, quindi non puoi paragonare i 2 prezzi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da miki.
    se non erro costa 399$ ma associato ad un contratto telefonico.

Per farti capire io il tytn con il contratto l'ho pagato circa 80 euro, quindi non puoi paragonare i 2 prezzi.
    Quoto! mi hai anticipato!

Poi de gustibus ^^

ps: Io quei soldi per un prodotto di n anni fa non li dò comuqnue :P

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da miki.

Esitono ancora promozioni simili?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da lake86
    Esitono ancora promozioni simili?
    non in italia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Grazie a tutti, ora ho le idee un po' più chiare...

Permessi di invio