Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posizionare un'azienda

Utente di HTML.it

Posizionare un'azienda

Salve
    se dovessi posizionare un'azienda sul web, è utilie creare un sito intestato a me, che rimane attivo sul web fino a quando l'azienda è disposta a pagare il mantenimento annuo ?

Non vorrei lavorare per poi lasciare i frutti del mio lavoro per gli anni a seguire.

Re: Posizionare un'azienda

Originariamente inviato da kekko25
    Salve
    se dovessi posizionare un'azienda sul web, è utilie creare un sito intestato a me, che rimane attivo sul web fino a quando l'azienda è disposta a pagare il mantenimento annuo ?

Non vorrei lavorare per poi lasciare i frutti del mio lavoro per gli anni a seguire.

Non ho capito la domanda. :master:

Utente di HTML.it
    Il nome a dominio però non dovrebbe coincidere con il nome dell'azienda e la natura del servizio pubblicitario che offri dev'essere ben chiara nel contratto tra te e l'azienda.

Re: Posizionare un'azienda

Originariamente inviato da kekko25
    Salve

Beh,nel contratto va dichiarato il tipo di servizio e la durata.

Se hai accesso Ftp al sito dell'azienda puoi sempre togliere tutti i contenuti creati ad Hoc (ma non sarebbe una bella cosa)

Secondo il mio parere,se un servizio e' buono e si mettono in chiaro le cose,non si dovra' arrivare al punto di dover in qualche modo "riprendere cio' che e' stato fatto."

L'azienda ha interesse ad essere posizionata e credo che non si rifiutera' di continuare con te la collaborazione,negli anni.

L'alternativa,come dicevi,sarebbe quella di aprire un dominio intestato a te dove in qualche modo "posizioni" l'azienda ma la questione credo che possa risolversi con un chiaro contratto e patti a lunga scadenza.

Utente di HTML.it
    Ma io posso creare pagine sul loro dominio, e poi riprendermele dopo 2 anni ad esempio ?

Bello o non bello, si può stipulare un contratto dove le pagine aggiunte da me sono mie ed i contenuti sono in affitto ?

Utente di HTML.it
    Non puoi farti pagare in anticipo per i contenuti e il tuo lavoro? Poi anno per anno ti fai pagare per gli aggiornamenti. Se non pagano più non aggiorni più, ma i contenuti rimangono a loro visto che li hanno pagati.

Permessi di invio