Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Photohosp] Allargare un'area specifica

    Ho la necessità di ridimensionare due lati di un'immagine, che devono diventare rispettivamente più larghi di 2mm ciascuno. La parte in mezzo invece deve restare com'è (in pratica sono due ali che vanno ripiegate, e devono essere 2mm più larghe altrimenti quando si piegano non si toccano).
    Ora, teoricamente seleziono un'ala, appaiono i segni per ridimensionare e sposto a sinistra quella di sinistra e a destra quella di destra. Il problema è che devo allargare esattamente di 2mm. Ho provato a mettere una guida distanziata 2mm dall'attuale fine dell'ala, ma quando provo a ridimensionare (usando il mouse) va oltre. Non è che mi sono perso una finestrella di dialogo che permette di ridimensionare esattamente tramite digitazione del numero di unità (in questo caso mm) e la direzione? La versione in uso è la CS3.
    Grazie per la lettura, e per le eventuali risposte.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    458
    ma quando ridimensioni ti va più in la perchè hai acceso l'effetto calamita con una eventuale griglia? in tal caso spegnilo, altrimenti prova a riformulare il quesito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.