Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

windows non vede pen drive e hard disk esterno

ho avuto un problema con il pc, l'ho portato da un tecnico che mi ha sostituito la scheda madre. ora però un problema... il sistema operativo non mi permette di accedere alle memorie esterne (pen drive, hard disk esterni).
    in risorse del computer non appare l'icona della memoria esterna, neanche se clicco su "aggiorna".
    l'unica icona che appare è nella barra inferiore del desktop. ci clicco e appare una finestra con il nome della memoria: "generic usb device...". però l'unica operazione che posso eseguire è quella di disabilitarla.
    prima di portarlo dal tecnico non avevo questo problema, una volta inserito il cavetto usb appariva normalmente la finestra e potevo entrare nella memoria...

prova a vedere su PannelloDiContollo->StrumentiDiAmministrazione->GestioneComputer->GestioneDisco. Probabilmente le vedi li ma senza la definizione dell'unita logica (disco f, g, etc). Se non è definita l'unita logica ci clicchi sopra con il tasto dx e imposti la lettera per l'unita logica

Utente bannato
    in gestione periferische l'hard disk lo vedi?

ho definito la lettera del disco e riesco ad accedere alla memoria da strumenti di amministrazione ma comunque l'icona non appare in risorse del computer.
    il problema per me è risolto, però se sapete come posso fare per far apparire l'icona in risorse del computer mi fareste un gran favore perchè serve anche ai miei che praticamente oltre a word e excel non sanno fare altro e non vorrei che facessero guai

Permessi di invio