Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: immagini protette

Utente di HTML.it

immagini protette

ciao a tutti!
    ho provato a guardare negli altri 3d ma non ho trovato quello che cercavo

Ho bisogno di rendere "non scaricabili" le immagini contenute nella galleria di immagini del mio sito fatto con Frontpage 2003.

Esiste un modo per farlo?

Grazie a tutti raga!

Re: immagini protette

Originariamente inviato da farix81
    ciao a tutti!
    ho provato a guardare negli altri 3d ma non ho trovato quello che cercavo

Ho bisogno di rendere "non scaricabili" le immagini contenute nella galleria di immagini del mio sito fatto con Frontpage 2003.

Esiste un modo per farlo?

Grazie a tutti raga!
    NO. Qualunque tecnica di protezione è inefficace.
    Con Flash qualcosa puoi fare, ma è sempre possibile usare il tasto STAMP per salvare la schermata.

Utente di HTML.it

immagini protette

grazie della risposta...lo so che con la funzione stamp si può salvare la schermata ma comunque so per certo che gli utenti che visiteranno il sito non sanno che esista tale funzione e comunque sia la qualità della stessa non sarà mai all'altezza di un 7mpx!
    Allora non esiste niente di tutto ciò?
    mi basterebbe solo non far uscire la dicituta "salva immagine con nome"
    grazie ragazzi

Re: immagini protette

Originariamente inviato da farix81
    grazie della risposta...lo so che con la funzione stamp si può salvare la schermata ma comunque so per certo che gli utenti che visiteranno il sito non sanno che esista tale funzione e comunque sia la qualità della stessa non sarà mai all'altezza di un 7mpx!
    Allora non esiste niente di tutto ciò?
    mi basterebbe solo non far uscire la dicituta "salva immagine con nome"
    grazie ragazzi
    Esiste con JavaScript un trucco per disabilitare il tasto destro (fai una ricerca sul forum o su google). Ma è facilmente aggirabile, basta disattivare Javascript. Certo, se i tuoi utenti non sanno usare il tasto STAMP non ce la potranno mai fare...

ma disattivare il right click è una cosa noiosissima. personalmente uso la tastiera, ma c'è chi vuole salvarsi un paragrafo oppure aggiungere il sito ai preferiti e usa il tasto destro.

puoi avere l'immagine anche a 20mpx, con stamp salvi esattamente quello che vedi. ovviamente, poi dipende in che formato salvi il file e a che livello di compressione.

la soluzione più elegante è usare un watermark, se proprio insisti.

Permessi di invio