Salve, nelle mie pagine web inserisco ad esempio tra il tag title (mia pagina) perche quando esso poi viene messo sul server sulla barra invece di visualizzare mia pagina visualizza il nome del sito nel tiopo http://miosito.it?
Grazie
Salve, nelle mie pagine web inserisco ad esempio tra il tag title (mia pagina) perche quando esso poi viene messo sul server sulla barra invece di visualizzare mia pagina visualizza il nome del sito nel tiopo http://miosito.it?
Grazie
www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware
www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.
www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani
Non credo di aver capito! Potresti spiegarti meglio, per favore?
potresti linkare una pagina?
Si certo, allora nell'html di questa pagina ho inserito tra il tag title la parola Risorse Fantacalcio, e ho inviato sul server. www.risorsefantacalcio.it come è possibile vedere sulla barra il titolo non è quello che ho inserito io ma è il link della pagina, e verificando in visulaizza html è stato cambiato, invece che essere Risorse Fantacalcio è www.risorsefantacalcio.it come mai? Grazie
www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.
nel tuo codice c'è questo:
inoltre, hai due tag <html> e due tag <head>. ti consiglio di rivedere tutto il codice. cioè di rifarlo completamente, continuando cosi' avrai sempre qualche problema.codice:<title>www.risorsefantacalcio.it</title>
Si però quando in locale inserisco Risorse Fantacalcio tra i tag title, e poi carico su server questo mi viene cambiato in www.risorsefantacalcio.it coem è possibile?
Risolto, l'errore era nel fatto che mettevo la direttiva include prima del tag title, quindi veniva presa in considerazione il tag title del file dell'include, grazie